Tu sei qui: Home Altre notizie

Il maggio dei libri

Letture nei parchi, laboratori e passeggiate sul territorio.

Chiusura straordinaria della Biblioteca di Monzuno

La Biblioteca Comunale di Monzuno resterà chiusa dall' 11 al 15 maggio.

Leggi il resto

Nasce il centro per le famiglie dell'Appennino Bolognese

Servizio pubblico e gratuito di informazione, orientamento, sostegno e ascolto rivolto a tutte le famiglie residenti nel Distretto dell’Appennino Bolognese.

Leggi il resto

Graduatorie definitive per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica e delle graduatorie di mobilità - III aggiornamento anno 2020

Con determina n. 476 del 24.12.2020 dell'Istituzione dei Servizi Sociali Educativi e Culturali dell'Unione Appennino Bolognese sono state approvate le graduatorie definitive comunali di Edilizia Residenziale Pubblica sia per l'assegnazione degli alloggi che per la mobilità.