Tu sei qui: Home Aree tematiche Servizi Cimiteriali Avviso per operazioni di esumazione/etumulazione

Avviso per operazioni di esumazione/etumulazione

L'ufficio Concessioni Cimiteriali del Comune di Monzuno, attraverso il protocollo n. 0004761/05.05.2021, rende noto che nel corso dei prossimi mesi si procederà alle operazioni di esumazione/etumulazione ordinaria dei defunti presenti nell'elenco associato alla presente comunicazione (verificare elenco nell'area tematica dedicata ai servizi cimiteriali).

Il relativo calendario indicante giorno e ora delle operazioni verrà affisso almeno 30 giorni prima all'ingresso del cimitero, su ogni singola tomba interessata, sul sito istituzionale del comune di Monzuno nonché all'albo pretorio online e depositato presso l'ufficio concessioni cimiteriali.

I parenti dei defunti o coloro che abbiano interesse possono contattare l'ufficio concessioni cimiteriali al seguente recapito:

-       tel 051 6773361 nei giorni di mercoledì e venerdì

-       oppure scrivere alla e-mail daniela.guerra@comune.monzuno.bo.it

per dare disposizioni circa la destinazione dei resti mortali dei loro congiunti.

In mancanza di specifica richiesta, i resti mortali saranno riposti nella cappellina del cimitero per la durata di otto mesi per poi essere riposti, senza preavviso, nell'ossario comune dello stesso cimitero, come da Regolamento di Polizia Mortuaria