Tu sei qui: Home Aree tematiche Associazioni e cultura Notizie sulla cultura ESTATE 2021: L'ASSOCIAZIONE A.M.G.E.L.S. ORGANIZZA IL CAMPO ESTIVO "Abbraccia l'aria aperta - Pomeriggi d'arte"

DAL 7 GIUGNO 2021 AL 31 LUGLIO 2021

PER CHI: Bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni.

QUANDO: Dal 7 Giugno al 31 Luglio, dal Lunedì al Venerdì con orario 15.00- 18.30.

*NB: I programmi potranno subire modificazioni in base alle adesioni.

LE ATTIVITA': si propone un percorso della durata di otto settimane per portare bambini e ragazzi a recuperare una sana socialità. Declinato tra arte e natura, il progetto prevede l’incontro con le arti tutte, dalla danza, nostro indirizzo primario alla musica suo connubio, alle storie capaci di trasportare, al teatro per raccontare, alle arti visive e non, sotto l’insegna della creatività. Lontani dal pensare il centro estivo come un passatempo per bambini, vogliamo piuttosto creare uno spazio sicuro in cui si possa vivere un tempo di qualità. Dove le lezioni, i laboratori, le attività, siano capaci di suscitare passione, di creare legami ma al tempo stesso di lasciare spazio all’immaginazione, allo stare insieme, al piacere di abbracciare l’aria aperta. Soltanto mettendo al primo posto l’attenzione e la cura del bambino, potremo essere capaci di donare e permettere allo stesso un’esperienza formativa.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
QUOTA SETTIMANALE: 65€
QUOTA MENSILE: 250€
Sconto sul secondo fratello iscritto: 60 € per la quota settimanale e 240 € per la quota mensile.
QUOTA ASSOCIATIVA (comprensiva di assicurazione) per nuovi iscritti: 15€.

IL CENTRO ESTIVO È ACCREDITATO PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO REGIONALE A CURA DELLE FAMIGLIE.

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: si prega di rivolgersi all'Associazione sportiva dilettantistica A.M.G.E.L.S.: 3485439035, e-mail: info@amgelsasd.it.

Scarica qui il volantino del centro estivo.