Tu sei qui: Home Aree tematiche Associazioni e cultura Notizie sulla cultura ESTATE 2021: L'ASD SPORTING VADO ORGANIZZA IL CAMPO ESTIVO "Tra natura e avventura"

DAL 28 GIUGNO 2021 AL 30 LUGLIO 2021

PER CHI: Bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni.

QUANDO: Cinque settimane (dal 28 giugno al 30 luglio, dal Lunedì al Venerdì con orario 07.30- 17.30) gestite da una squadra di ragazzi con varie esperienze educative e curate dalla A.S.D. Sporting Vado.

*NB: ll centro estivo verrà attivato al raggiungimento di minimo di 15 iscrizioni e fino ad un massimo di 25 bambini a settimana. Al fine di rispettare le Linee Guida regionali in merito alla composizione dei gruppi, si darà priorità d’iscrizione ai bambini che frequentano più settimane. Qualora il campo estivo venisse attivato anche la prima settimana di agosto e a settembre verrà data comunicazione ai genitori nel mese di luglio.

LE ATTIVITA': Il campo estivo prevede prevalentemente attività, laboratori e giochi all’aria aperta, per favorire il recupero della socialità e del movimento fuori dalle mura domestiche. Saranno organizzate attività ludico-ricreative per i bambini attraverso l’incontro con l’arte, la cultura, la musica ed il paesaggio. A questi si aggiungono momenti di sport (calcio, tennis, basket, …), di studio (compiti delle vacanze o esercitazioni) ed escursioni nel territorio.

QUOTA DI ISCRIZIONE:
- 100,00 € a settimana GIORNATA INTERA CON MENSA
- 75,00 € a settimana GIORNATA INTERA SENZA MENSA
- 75,00 € a settimana MEZZA GIORNATA CON MENSA
E’ previsto uno sconto di 10 euro per ogni fratello iscritto;
+ 10,00 € per la copertura assicurativa (valida per tutta la durata del campo estivo) da consegnare al momento dell’iscrizione.
IL CENTRO ESTIVO È ACCREDITATO PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO REGIONALE A CURA DELLE FAMIGLIE.

ISCRIZIONI: fino ad un massimo di 25 iscritti (entro il 20/06/2021) presso le cartolerie di Vado:
- Antica Cartoleria 1945 da Marina, via IV Novembre n°7/a;
- Cubo Magico, via IV Novembre n°5/c.

INFORMAZIONI: GIOVEDI’ 17 GIUGNO 2021 ALLE ORE 21.00 presso la palestra delle scuole medie di Vado, si terrà l’incontro di presentazione del campo estivo condotta dagli organizzatori e dalle associazioni coinvolte, in cui i genitori potranno avere informazioni dettagliate in merito allo svolgimento e al programma del campo estivo. Durante l’incontro SARA’ INOLTRE POSSIBILE RITIRARE I MODULI D’ISCRIZIONE E’ caldamente consigliata la partecipazione.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento telefonare a Alessio 3286647749.

Scarica qui il volantino del centro estivo.